La Ministra Roccella aprirà domani l’evento conclusivo del progetto “Lavoro agile per il futuro della PA”

L

La Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità, On. Eugenia Maria Roccella ha aperto giovedì 28 settembre la Giornata del Lavoro Agile di Roma, evento conclusivo del progetto “Lavoro agile per il futuro della PA” – Pratiche innovative per la conciliazione vita-lavoro” cofinanziato dal PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020, attuato dal Dipartimento per le pari opportunità.

L’evento si è tenuto dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la Sala Igea dell’Istituto dell’Enciclopedia italiana Treccani in Piazza dell’Enciclopedia, 4 a Roma.

L’evento dal titolo “Verso una PA smart e inclusiva: lavoro agile e parità di genere” ha visto gli interventi di rappresentanti del Dipartimento per le pari opportunità e del Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, nonché di alcune amministrazioni beneficiarie del progetto e del settore privato. Moderatrice: la giornalista Monica D’Ascenzo de Il Sole 24 Ore.

L’iniziativa è stata un’occasione di riflessione e confronto sul tema del lavoro agile quale strumento di innovazione organizzativa e conciliazione vita/lavoro e sulle sue prospettive di sviluppo. Durante l’evento sono stati anche presentati i risultati di una survey realizzata presso le amministrazioni che hanno aderito al progetto sull’impatto del lavoro agile sulla vita personale e professionale.

Inoltre, l’evento è stato diffuso in diretta streaming sulla pagina Facebook di progetto https://www.facebook.com/events/1661299067724515/?ref=newsfeed

È possibile consultare il dettaglio degli interventi nell’Agenda.

Per maggiori approfondimenti www.amministrazioneagile.it

Da 1522
Accesso area riservata CAV
Accedi all'area riservata
al tuo centro
Password dimenticata?
Richiedi la registrazione
per il tuo centro