È indetta una gara mediante procedura aperta, ai sensi dell’articolo 71 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, al fine dell’affidamento del “Servizio di gestione del call center dedicato al numero nazionale di pubblica utilità 1522 e dei connessi servizi di formazione, comunicazione, promozione, informazione, monitoraggio, reporting, elaborazioni statistiche, aggiornamento della mappatura dei centri antiviolenza e della case rifugio nonché del servizio di gestione dell’infrastruttura tecnologica e dei canali informativi correlati al 1522”.
Il numero verde di pubblica utilità 1522, multilingue, è attivo su tutto il territorio nazionale per 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno. Ha l’obiettivo di orientare le vittime di violenza di genere e stalking e fornire informazioni puntuali all’utenza verso i servizi pubblici e privati presenti su tutto il territorio nazionale.
L’importo posto a base di gara è di euro 1.100.000,00 (unmilionecentomila/00), IVA esclusa, per un periodo contrattuale stabilito in 24 mesi.
La gara verrà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Il termine per la presentazione delle offerte è stato fissato al 26 ottobre 2023, ore 12:30.